Garanzia miglior prezzo
Se acquisti un prodotto nel nostro punto vendita ed entro i 15 giorni successivi compri lo stesso articolo presso un rivenditore concorrente ad un prezzo inferiore, oppure ci segnali che lo stesso prodotto è venduto ad un prezzo inferiore, avrai diritto a un rimborso pari a 2 (due) volte la differenza tra i due prezzi sul singolo pezzo acquistato.
- CONDIZIONI PER AVVALERSI DELLA GARANZIA DEL MIGLIOR PREZZO:
- la richiesta di rimborso deve essere effettuata entro 15 giorni dall’acquisto;
- gli articoli a confronto devono avere esattamente lo stesso codice a barre o, se mancante, identica dimensione, colore, forma e marca;
- il punto vendita concorrente deve appartenere alla grande distribuzione organizzata o specializzata riconosciuta a livello nazionale, e deve trovarsi nel raggio di 20 km dal punto vendita.
- MODALITÀ DI RIMBORSO:
-
- nel caso in cui tu abbia acquistato il prodotto in entrambi i punti vendita, dovrai presentare gli scontrini fiscali comprovanti l’acquisto e ti verrà immediatamente rimborsato un valore pari a 3 (tre) volte la differenza tra i due prezzi sul singolo pezzo acquistato;
- se invece ci segnali che l’articolo da te acquistato presso il nostro punto vendita è in vendita presso un nostro concorrente ad un prezzo inferiore, l’azienda si riserva di verificare la tua segnalazione entro i 15 giorni successivi e, in caso di riscontro positivo, provvederà a rimborsarti un valore pari a 3 (tre) volte la differenza tra i due prezzi sul singolo pezzo acquistato.
- SONO ESCLUSI DALLA GARANZIA:
- prodotti legati a volantini promozionali della concorrenza, prodotti acquistati sottocosto o da grossisti;
- acquisti online;
- acquisti effettuati a una distanza maggiore di 20 km dal punto vendita Ottimax.
La garanzia è valida solo sui prodotti di valore superiore a 10 euro.