Candidature

CRESCIAMO IN FRETTA E SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI!

Consulta le posizioni aperte e invia il tuo curriculum a selezioni@ottimax.it.

 

INVIACI LA TUA CANDIDATURA

 

Per la prossima apertura di Gradisca d'Isonzo (GO) ricerchiamo:

Direttore
È il punto di riferimento del negozio e ha la responsabilità della gestione del punto vendita, del personale e del raggiungimento degli obiettivi sia economici sia di servizio alla clientela.
  • Garantisce la soddisfazione dei clienti, sia in termini di miglior prezzo del mercato sia per la qualità dei prodotti; è costantemente aggiornato sulle azioni della concorrenza e attua politiche commerciali per la crescita del negozio.
  • Seleziona, forma e realizza piani di crescita per il personale, garantendo pari opportunità e assicurando il rispetto delle normative di sicurezza dell'intero punto vendita.
  • Attua una politica commerciale che tiene conto delle caratteristiche e delle peculiarità del territorio in cui è inserito il negozio; mette in atto una comunicazione in linea con i principi aziendali della responsabilità sociale.
  • Gestisce in piena autonomia le righe del conto economico aziendale, al fine di raggiungere gli obiettivi strategici e commerciali di negozio.
Capo settore commercio
Garantisce la soddisfazione dei clienti, supportandoli e garantendo loro la migliore esperienza d'acquisto. È responsabile della gestione del proprio reparto, sia in termini commerciali sia di raggiungimento degli obiettivi. Assicura l'ottimale gestione del personale in termini di organizzazione del lavoro e animazione del suo settore; è responsabile del conto economico di reparto ed è costantemente aggiornato sulla concorrenza.
  • È consulente alla vendita e riferimento per i clienti, dei quali cura la soddisfazione.
  • Gestisce il reparto sia in termini commerciali sia espositivi, rispettando i criteri di merchandising, garantendo la corretta tenuta dei banchi, del caricamento e messa a punto del reparto di competenza, anche in termini di pulizia.
  • Analizza della concorrenza, verifica e aggiorna i prezzi di vendita, in sinergia con l'Ufficio Acquisti, per garantire una risposta pronta alle esigenze della clientela.
  • Gestisce e rispetta lo stock e l’applicazione della normativa in termini di sicurezza sul lavoro.
  • Contribuisce al mantenimento e allo sviluppo del corretto clima del negozio, facendo circolare le informazioni e supportando i colleghi degli altri reparti.
  • È responsabile della gestione, dello sviluppo e dell’organizzazione del personale dei reparti di competenza. Prende visione del conto economico di reparto e del raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Allievo Capo settore commercio
Ha le potenzialità e le capacità di apprendere il modus operandi aziendale al fine di saper gestire sia la parte operativa sia la parte gestionale di un settore. Viene guidato da un Capo settore tutor in un percorso formativo teorico-pratico di 6 mesi per acquisire le competenze di prodotto e gestionali, nonché le abilità manageriali necessarie per ricoprire il ruolo del Capo settore.

Iscriviti alla Newsletter! Per te novità, offerte esclusive e notizie dal mondo OTTIMAX!

Facciamo il possibile per semplificarti il lavoro. Ecco i servizi che abbiamo pensato per te.

OX Work Card

Ottimax è il partner ideale dei professionisti. Scopri tutti i servizi.

Centro Edilizia

Entri, carichi e porti via. Risparmi tempo e sei pronto a ripartire.

Consegne

Se hai ordinato o acquistato merce, te la consegniamo direttamente in cantiere.

Caffè gratuito

Ti offriamo il caffè gratis tutto il giorno e cappuccino e cornetto fino alle 9.30.